Regole per il vostro soggiorno
Benvenuti alla Casina dei Tigli, appartamento accessibile per locazioni turistiche (affitti brevi), CIR 108017-LNI-00001
Il nostro motto è “Come a casa lontano da casa”.
Clara e la sua famiglia sono lieti di ospitarvi. Vi invitiamo a leggere le regole della casa, che siamo certi che vorrete seguire per un sereno soggiorno.
Regole della casa
Vogliamo che il vostro soggiorno sia sereno e gradevole e facciamo di tutto per farvi trovare una casa pulita e sanificata, accogliente, funzionale, e dotata di tutte le attrezzature per un soggiorno senza pensieri. Per questo chiediamo a tutti gli ospiti di rispettare le regole della casa e di utilizzare con cura l’appartamento e le sue attrezzature.
-
E’ vietato organizzare feste.
-
Si può fumare solo negli spazi esterni all’appartamento.
-
Il regolamento condominiale vieta urla, schiamazzi e altri rumori molesti tra le 12:30 e le 15:30 e tra le 22 e le 8. E’ vietato ingombrare, imbrattare o giocare nel cortile comune.
-
E’ vietato accendere fuochi in giardino.
-
Il capanno è ad uso esclusivo della proprietà.
-
E’ assolutamente vietato rimuovere dalla Casina l’estintore e la valigetta del pronto soccorso, la tabella dei prezzi e il contratto modello.
-
La proprietà si riserva il diritto di chiedere l’immediata liberazione dell’immobile in caso di ripetute violazioni delle regole e di danneggiamenti all’appartamento e al suo contenuto.